-
Lui è stato fra i primi "ufficiali" a smentire la terra piatta, userò lui come esempio e raffigurazione di buona parte dei matematici Greci che avevano capito che la terra era sferica da un bel pò.
-
Tempo fa Galileo Galilei grazie all'osservazione dei pianeti confermò che la terra e i pianeti circostanti fossero delle sfere e non dei piatti.
-
Questo fu un evento che caratterizzò tutta la storia dell'umanità, per molti è innegabile l'accaduto, ma per i nostri terrapiattisti nulla è impossibile. Dal montaggio video alle cosiddette menzogne della nasa, anche qui immancabile la loro fantasia.
-
Sì la nascita dei social è collegata al fenomeno del terra piattismo su internet per via dei numerosi gruppi che da li a seguirsi si formarono e cresceranno su quella piattaforma.
-
Lui è il principale social in cui interi gruppi scambiano informazioni e si organizzano per discutere della Terra piatta. Alcuni lamentano di ban per "disinformazione " e la chiamano censura. Quando in realtà sono loro a censurare la vera scienza.
-
Anche l'Australia è stata tirata in mezzo e da un po' dicono che non esista, cosa centra con la terra piatta? Be solitamente sono gli stessi terrapiattisti a dirlo.
-
Il celebre divulgatore scientifico 3 anni fa si intrufolò in un convegno di terrapiattisti dove dimostrano la loro tesi (spoiler fallendo miseramente). Il video
-
Un partito Italiano complottista, almeno definito così dalle persone senza una mente aperta, prende il 2% di cui almeno in buona parte sono terrapiattisti considerando le loro pagine sui social.