Vacanze estive antharesword

Primo giorno
    Finalmente le vacanze!

La vincita del grest
    il grest che frequento propone un attività estiva di giochi che si concludono con la vincita di una squadra.
    Nell'estate del 2017 la mia squadra ha vinto.

Serata divertente con i miei cugini
    Sono andato con i miei cugini in una delle grandi salegiochi di Gatteo Mare. Ci siamo diverti molto , avevamo gli zaini pieni di tikets e abbiamo perso un pallone da calcio, un fucile a pallini e un penny ( piccolo scateboard ). Ci siamo divertiti molto esiamo andati a dormire alle due di mattina.

IL MARE
    Agli inizi di luglio sono partita per andare all'isola d' Elba, che è la vacanza che faccio fin da quando ero piccola. Ogni anno incontro i miei amici e in particolare quest' anno mi sono legata maggiormente a loro. C' era anche Aura.

Punta Secca
    Punta secca è una celebre località di mare in provincia di Ragusa.
    Prima era solamente un borgo di pescatori,mentre adesso è diventata famosa grazie alla celebre fiction della Rai "Montalbano".Le spiagge sono rocciose e non molto ampie, ma il mare rimane fantastico.

L'incontro
    Un mese dopo la sua partenza ho incontrato mio fratello in Moldavia dove abbiamo passato le nostre vacanze insieme alla nostra famiglia.

Gita in bicicletta
    Quest'estate sono andato qualche volta con mio padre a fare una passeggiata in bici. Ho anche giocato con i miei amici a calcio.

Vacanza in Calabria
    A Luglio sono partita insieme a mia mamma, mio fratello e Ludovica, una mia amica, per andare a Capo Rizzuto, in Calabria.
    Lì mi sono divertita molto.

Una giornata giocando a soft-air.
    Siamo andati nel bosco di Collio a giocare a soft-air; ci siamo divertiti molto e alla fine siamo tornati a casa a giocare a "Call of Duty 3".

Ferragosto a Fiumicino
    Sono andato al molo di Fiumicino per vedere i fuochi d'artificio.

Ferragosto
    Dopo aver pranzato nel bosco del mio campeggio, Villaggio Vacanze Val Verde, abbiamo fatto la più bella battaglia di gavettoni dei 40 anni di vita del campeggio, seguito da un bagno in piscina vestiti.

In montagna
    Il 20 agosto Ginevra è venuta nella mia casa in montagna. Arrivate siamo uscite a prendere un aperitivo. Verso le 20:10 abbiamo cenato. Dopo siamo andate a dormire.

La mia gita a Diamante
    Ho passato la mia serata a Diamante. Ho fatto una passeggiata sul lungo mare. Ho cenato con un panino molto piccante e ho finito con un cornetto alla nutella.

Roma 2017
    Sono andata a Roma con la mia famiglia e ho visto molte cose che ho sempre sognato di vedere: il Colosseo, San pietro, il museo vaticani (Cappella Sistina e molto altro ) e poi siamo andati in giro per Roma.
    Siamo andati a mangiare anche in un Pub Irlandese.
    Mi sono molto divertita.

Giornata a Fuerteventura
    Mi sono svegliato e mia mamma mi ha detto di far colazione per andare al mare, poi torno alle 7 dal mare, mangio e poi vado a dormire.

Una vacanza ad Assisi
    A fine Agosto sono andato ad Assisi con il gruppo di karate, in ritiro, dove abbiamo fatto molti allenamenti.

estateci
    È una festa del oratorio del Cristo Re, ci siamo incontrati abbiamo giocato a biliardino per un pò.
    Dopo circa un' oretta nel giocare un nostro amico ha preso la scarpa di Mattia S. e l'ha lanciata sul capitello della chiesa.

Gita aTrieste
    Il 2 settembre sono andato a Trieste per fare una partita amichevole di pallanuoto contro la squadra di casa.
    Appena arrivato sono stato accolto da un bellissimo panorama.
    All'evento mi sono divertito molto sopratutto perchè abbiamo giocato in mare.

Compleanno del mio amico
    Sono andato al compleanno del mio amico al parco Castelli nel campetto del basket. Abbiamo fatto tante partite e alla fine siamo andati tutti insieme a prendere la pizza.

pomeriggio insieme
    Oggi ci siamo incontrate a casa di Mariachiara per fare il cartellone di geografia sulla Polonia. dopo averlo finito abbiamo fatto merenda con pane e nutella e ci siamo divertite molto.

LA MIA GIORNATA CON TEEN WOLF
    Teen Wolf è la mia serie tv preferita che racconta di un ragazzo che è stato trasformato in un lupo mannaro che voleva proteggere la sua città. L'ultima puntata è stata il 25 settembre e mi sono commossa perché Teen Wolf ora è finito ufficialmente.