-
Margherita frequenta il secondo anno del Liceo delle scienze umane Danilo Dolci. Presenta una diagnosi di ritardo psicomotorio in comorbilità con ritardo mentale lieve. Frequenta un centro di riabilitazione per tre volte a settimana in cui fa terapia occupazionale. Debora Cardinale, Annalisa Caradonna, Anna Carciola, Edoardo Caracciolo
-
Nasco al Buccheri la Ferla dopo un travaglio di 24 ore. La mamma è molto contenta.
-
Sorrido per la prima volta a mamma e papà. La mamma è molto contenta.
-
Entro nel gregge di Dio.
-
Mi è spuntato il mio primo dentino. Mia mamma dice che piangevo tanto. La mamma era molto contenta.
-
I miei primi passi, mamma mi lascia andare e papà mi acchiappa. La mamma è molto contenta.
-
Oggi ho detto mamma. Due giorni dopo ho detto papà. La mamma è molto contenta, anche il papà.
-
Mamma e papà mi portano a Piano Battaglia sulla neve. Abbiamo fatto lo slittino con i sacchi dell'immondizia neri.
-
Oggi è nata la mia sorellina Viola dopo un travaglio di 36 ore. La mamma era molto contenta. Con Viola ci vogliamo bene anche se litighiamo un po'.
-
La mamma mi ha iscritto al corso di ippoterapia del maneggio RB, mi piace molto cavalcare il ronzino Ughetto. A volte con me viene anche Rosalinda e la mamma è abbastanza contenta.
-
Entro per la prima volta a scuola, conosco i miei compagnetti dell'istituto comprensivo Suor Germana
-
Incontro per la prima volta la mia amica Rosalinda, è diventata la mia amica del cuore <3. E mi ha scritto sul diario "vuoi essere la mia migliore amica? SI NO"
-
Oggi papà mi ha lasciato mentre andavo in bici e ho pedalato da sola e senza rotelline. Sono caduta poco dopo. La mamma non era molto contenta.
-
Mi vesto ben bene e faccio la prima Comunione. La mamma è molto contenta.
-
Oggi sono entrata per la prima volta nella scuola media ecumenica papa Bonifacio VIII e ho conosciuta tanti nuovi amici, molti dei quali mi hanno seguito alla scuola superiore.
-
Oggi la mamma ha trovato Tano, il mio pesce rosso, che non si muoveva più. Galleggiava. Gli abbiamo fatto il funerale e poi l'abbiamo buttato nel wc.
-
Il mio compagno Pippo è un po' monello e mi rubava le merendine. Faceva il prepotente ma con l'aiuto di Rosalinda riesco a tenergli testa. Alla fine siamo diventati tutti amici.
-
Insieme a tutti i compagnetti siamo scesi in aula magna e abbiamo ascoltato la presentazione del prof. Giannichedda. Mi ha convinto ad iscrivermi al liceo scienze umane Danilo Dolci.
-
Oggi sono entrata per la prima volta in questa scuola. Papà ha avuto qualche problema a parcheggiare l'auto ma poi per fortuna ho incontrato una bidella simpaticissima che mi ha accompagnato fino alla mia aula.