-
Finalmente finisce la scuola e inizia un lungo riposo per noi studenti e anche per le nostre professoresse.
-
Alla metà di giugno io e la mia famiglia siamo andati a visitare Roma, è sempre bello ritornare in quella città. Siamo partiti da Caserta alle 8 del mattino e siamo arrivati a Roma alle 10.Abbiamo assaggiato un piatto tipico romano "la carbonara"
-
Dopo aver visitato Roma siamo andati a Trigoria un piccolo paesino al sud di Roma circa 20 minuti di macchina.Ho visitato i campi d'allenamento della Roma incontrando kevin Strootman.
-
Siamo ritornati nella nostra città con un po di dispiacere, a presto Roma
-
Sono partito per Sorrento con il mio corso di Cresima, siamo partiti con le macchine da Caserta alle 7 del mattino e siamo arrivati a Sorrento verso le 8:30. Siamo stati ospiti in un convento francescano che si affacciava sul mare.
-
Siamo stati un giorno a visitare Sorrento però siamo dovuti tornate nel convento perché dovevamo accogliere il nostro parroco. La sera abbiamo cucinato noi ragazzi infatti ci siamo divertiti molto, tutti lavoravano anche noi più piccoli.
-
Il secondo giorno a Sorrento lo abbiamo trascorso al mare, però il tempo non era delle migliori. Fortunatamente per tutta la giornata non ha piovuto
-
L'ultimo giorno a Sorrento è capitato proprio di domenica infatti siamo dovuti andare in chiesa, questa volta toccava proprio a me, dovevo fare il chirichetto. Nonostante fosse luglio i francescani mi hanno fatto indossare una tuta invernale per stare al fianco del parroco. Alle 15:30 siamo partiti da Sorrento per arrivare a Napoli. La sera abbiamo mangiato la pizza tutti insieme in un ristorante molto famoso "L'università della pizza".
-
Il 31 di luglio ho iniziato i miei compiti delle vacanze
-
Il due agosto è stato il matrimonio di mia cugina, per noi non è stato tanto piacevole perché mia zia è caduta dalle scale della chiesa e si è rotta tibia e fibula, però nonostante tutto è stato un bel matrimonio
-
Il giorno del mio compleanno lo festeggiato insieme ai mie zii, non è stato il compleanno più bello che abbia fatto perché lo stesso giorno si era operata mia zia, però il pomeriggio lo festeggiato insieme ai miei amici del mezzano. Il regalo è stato una bella gopro 4. Sono rimasto contento di questo regalo. La sera ho ricevuto il regalo più bello, l'operazione di mia zia è andata benissimo
-
Sono stato a Scauri con un mio amico in un campeggio molto grande a due passi dal mare, il mare era una tavola, è stata una bella esperienza però durata poco.
-
Ho trascorso 3 fantastici giorni in montagna sempre col mio amico di Scauri, abbiamo cucinato da soli mentre il nonno doveva controllare se la cucina non andasse a fuoco, però era tutto buono. Siamo stati tutti i giorni in piscina. La sera abbiamo fatto il bagno a mezza notte, che freddo.
-
Sono stato un week a Venezia perché mia zia ha fatto i suoi primi 50 anni, è stato bellissimo e sopratutto sono stato in buona compagnia con tutti i miei zii. Abbiamo alloggiato nel castello di Roncade. Un solo giorno siamo stati a Venezia perché mia zia abitava a Roncade, però quel giorno è stato bellissimo, abbiamo fatto un giro in barca e poi io e mio cugino abbiamo fatto street magic in un modo un po diverso da quello della tv però ci siamo riusciti.