-
E stato il primo computer elettronico programmabile nella storia dell'informatica. E stato costruito nel REGNO UNITO.
-
La marca sei computer ENIAC e la quarta nella storia ad essere creata. E stata creata da un scuola universitaria negli stati uniti.
-
L'IBM 704 e il primo computer prodotto in serie dotato di una unità di calcolo in virgola mobile.E stato messo in mercato nel 1954
-
L'hard disk , oppure disco rigido, e un dispositivo di memoria di massa di tipo magnetico che utilizza uno o più dischi magnetizzati per l'archiviazione dei file.
E uno dei dispositivi di memoria di massa attualmente più utilizzati essendo presente nella maggior parte dei computer .
E stato fondato dall'IBM. -
Il PDP 11 era un serie di computer con architettura a 16 BIT fabbricato da DIGITAL EQUIPMENT CORPORATION a partire dagli inizi del 1970
-
E una tipologia particolare di processore elettrico che si distingue per essere costruita totalmente con circuiti elettrici.
ora e il " pupillo " delle marce CPU e GPU. -
Un telefono cellulare nel campo delle telecomunicazioni e un apparecchio radio mobile terminale ricetrasmittente per la comunicazione in radiotelefonia sull'interfaccia radio di accesso di una rete cellulare. fu inventato da Martin Cooper.
-
il CRAY 1 e un super computer sviluppato da un team di progettisti per la CRAY Research. Il primo esemplare venne installato a Los Alamos e fu destinato a divenire uni dei più famosi super computer meglio realizzati nella storia.
-
L'IBM Personal computer e il primo personal computer dell'IBM. Personal computer inteso come computer utilizzato da un solo utente
-
Il MC e una serie di computer creata da una casa popolare chiamata Apple Incorporation. il nome dell'associazione deriva da una marca famosa delle mele chiamata Mclntash
-
in informatica 32 bit determina la lunghezza della dimensione dei registri interni della CPU.
32 BIT può essere utilizzato per descrivere la dimensione delle seguenti cose:
-una unita di dati
-registri interni di CPU o della ALU
-indirizzi di memoria
-dati trasferiti per ogni lettura o scrittura alla memoria principale.
La data non si sa. -
In informatica 64 bit determina la lunghezza della dimensione dei registri interni della CPU.
64 bit può determinare le dimensioni seguenti:
-una unità di dati
-registri interni dell CPU o della ALU
-indirizzi di memoria
-dati trasferiti per ogni lettura o per ogni scrittura alla memoria centrale.
data non specificata.