La mia vita

  • La mia nascita

    sono nata il 10 febbraio 2012, era una giornata davvero terribile nevicava, la macchina non andava avanti quindi mio babbo ha chiamato l' ambulanza. Io non sono nata a Grosseto all' ospedale m come tutti gli altri bambini ma a Manciano nella località Guinzoni.
  • L' asilo

    Ho iniziato a frequentare l' asilo a due anni e mezzo, non a tre perché ci andava mia sorella Pepe e volevo venirci anch' io con lei ma non volevo che i miei genitori se ne andassero Fortunatamente mia mamma mi ha fatto fare la primina e stavo con tutti i miei amici che conosco da più tempo.
  • La scuola primaria

    Il primo giorno di scuola ero felicissima, lo zaino era più grande di me e tutti dicevano '' guarda quella bambina, poverina lo zaino è più grande di lei '', in seconda e in terza ero già un po' più sicura, in quarta e in quinta ormai conoscevo tutti benissimo e mi vergognavo meno.
  • La nascita della mia sorellina Leda

    L' 1 novembre è nata la mia piccola sorellina Leda io ero così felice che per andare a prenderla che mi sono addirittura vestita elegante, e quando l' ho vista dal vivo ho detto '' lei è la mia piccolina? è bellissima dal vivo!''
  • Le scuole medie

    Finalmente ho iniziato la scuola media, le elementari mi erano venute a noia perché Pepe mi diceva sempre delle medie che sono più divertenti quindi non vedevo l' ora di andarci e finalmente ci sono arrivata .