• La mia nascita

    La mia nascita
    Nel lontano febbraio 2004 Annamaria Lettieri e Arcangelo Correra hanno scoperto di aspettare una piccola bimba, che poi avrebbero chiamato Chiara.
  • Il mio primo giorno di scuola

    Il mio primo giorno di scuola
    Nel 2006 ho iniziato il mio primo anno di asilo, sin da subito ho dimostrato di essere una bambina molto loquace, vivace e allegra.
  • La scuola elementare

    La scuola elementare
    Nel settembre del 2009 ho iniziato il mio primo anno di scuola elementare presso la scuola dove mia madre era preside, il Primo Circolo Luigi Settembrini a Maddaloni. La parte della giornata che più preferivo era la pausa mensa, nella quale potevo socializzare e ballare con le mie amiche, che ancora oggi sento e frequento regolarmente.
  • Il mio primo vero viaggio

    Il mio primo vero viaggio
    Nell’agosto del 2013 ho avuto la fortuna di poter fare il mio primo vero viaggio, in una delle città più belle del mondo: Parigi. Grazie ai miei genitori ho visitato con attenzione la città e ancora oggi ho un bellissimo ricordo di quel viaggio.
  • Le scuole medie

    Le scuole medie
    Nel 2014 ho iniziato il mio primo anno di medie, restando presso lo stesso istituto che frequentavo alle elementari e all’asilo, che però prese il nome di I.C. Maddaloni 1. Non ho molti bei ricordi degli anni trascorsi alle medie, tuttavia sono stati fondamentali per la mia crescita e per far crescere in me l’amore per la musica.
  • La passione per la musica

    La passione per la musica
    Alle medie ho avuto l’opportunità di poter studiare musica, in particolare ho seguito lezioni di pianoforte e sassofono. Quest’ultimo è stato poi lo strumento che ho deciso di continuare a suonare anche dopo il termine delle medie.
  • Il liceo

    Il liceo
    Nel 2017 ho iniziato il primo anno di Liceo Classico Europeo, presso il Giordano Bruno di Maddaloni. Al liceo la mia vita è cambiata, ho conosciuto le mie migliori amiche e il mio fidanzato. Ora sono al mio ultimo anno di liceo e non sono mai stata più curiosa di conoscere cosa mi riserva la vita.
  • Il futuro

    Il futuro
    Il mio sogno è sempre stato uno: fare il medico, proprio come mio padre e mia sorella, e ce la sto mettendo tutta per cercare di riuscire ad intraprendere questo percorso.