Dc667e93 ceeb 4a14 93bd c407baca9b7c

La linea dei ricordi

  • 2021 BCE

    Estate 2021.

    Estate 2021.
    La prima estate trascorsa distante dalla mia famiglia. È stato uno dei momenti più belli di quest’anno, ho conosciuto e mi sono legata a delle persone fantastiche, ho passato dei pomeriggi e delle sere indimenticabili, intere notti sulla spiaggia ad aspettare l’alba e altrettante attese per i meravigliosi tramonti. Lontana da tutti i problemi, penso di non essere mai stata più allegra e spensierata di così.
  • 2021 BCE

    Roma.

    Roma.
    Il mio primo viaggio a Roma insieme alla mie migliori amiche, felici di partire per la prima volta da sole e di essere insieme, sempre e comunque.
  • 2006 BCE

    Una delle mie prime estati.

    Una delle mie prime estati.
    La vittoria dell’Italia, la mia prima partita vista insieme a tutta la mia famiglia, a poco più di tre anni. Era estate, eravamo nel circolo di mio nonno e, anche se ero piccola e non ricordo ogni minimo particolare, mi viene in mente il divertimento e l’allegria che contraddistinse quella giornata.
  • Operazione.

    Operazione.
    Quando ho scoperto di dovermi operare è stato un periodo di alti e bassi, di paura ed insicurezza. Non riuscivo a spiegarmi come io, all’apparenza così forte, ero piena di ansia e di timore. Ho, peró, affrontato anche questo momento difficile nel migliore dei modi, supportata sempre dalla mia famiglia e circondata dall’affetto di tutte le persone a cui voglio più bene.
  • 18 anni.

    18 anni.
    La mezzanotte del mio diciottesimo compleanno. Emozionata di aver raggiunto uno dei primi traguardi importanti della vita, circondata dalle persone più importanti per me: la mia famiglia ed i miei amici.
  • Covid.

    Covid.
    Venti giorni in quarantena a causa del covid. Chiusa in camera mia senza poter fare nulla, eppure anche in questa occasione non mi sono mai sentita sola. Nel loro piccolo, le mie amiche mi hanno sempre dimostrato la loro vicinanza e il loro supporto. Venivano a trovarmi e chiacchieravamo fuori la porta di casa, così anche nei momenti di sconforto riuscivano sempre a tirarmi su di morale.