2016 11 13 12 29 44 935926215

La mia vita.

  • Nascita.

    Nascita.
    Nato a Torre Annunziata, città in provincia di Napoli, essa ha rappresentato e rappresenta a tutt'oggi la "vita".
  • Primo giorno di scuola.

    Primo giorno di scuola.
    E come sempre accade, ecco arrivare il primo giorno di scuola ... grambiule e zainetto per dare inizio a una "fantastica" e lunga avventura!!! A parte gli scherzi, la scuola è stata un punto d'approdo per la mia formazione culturale e personale.
  • Cambio di città.

    Cambio di città.
    Molto dopo la mia nascita, per problemi familiari mi trasferì a Lonate Pozzolo (Va). Questo avvenimento cambió il mio modo di vivere e di essere. Persi amici e parenti, un nuovo stile di vita (frenetica e difficile) mi aspettava alla porta.
  • Famiglia al completo.

    Famiglia al completo.
    Nonostante i primi problemi sorti all'alba del "nuovo stile di vita", per la prima volta mi ritrovai con la famiglia al completo. Essa funzionò come fulcro per vivere la giornata nel migliore dei modi. Fu un punto stabile per un nuovo inizio, che portò a nuove esperienze e molta felicità.
  • Operazione al ginocchio.

    Operazione al ginocchio.
    Evento altrettanto significativo è stata l'operazione al ginocchio. Avvenuta successivamente ad un evento traumatico durante una partita di calcio, ha rappresentato un limite psicologico frustante e difficile da aggirare. Essa ha ribadito che le cose belle possano far male, e che cadendo ci si possa rialzare e ripartire, divenendo più forti di prima.