-
Molto emozionante, dopo tanti sacrifici sono riuscita a coronare il mio sogno grazie all'aiuto di tutta la mia famiglia.
-
Un altro traguardo è stato raggiunto! Finalmente Dottore di ricerca!!
-
Inizio del contratto di lavoro presso il COISPA di Bari che è una cooperativa di ricercatori e tecnici con profilo professionale interdisciplinare che opera nel campo della ricerca applicata e della produzione di beni e servizi ad elevato contenuto tecnologico e innovativo, con particolare riferimento al settore primario (Pesca, Acquacoltura, Ambiente).
-
Primi approcci con l'insegnamento. Periodo molto importante e molto bello.
-
L'anno della svolta: arrivano le prime convocazioni. non so se accettare o meno perchè per me è un'esperienza nuova e come tale mi fa paura ma poi decido di affrontare questo nuovo percorso. e' stata la scelta giusta in quanto ho capito che la mia strada era quella.
-
Ho conosciuto una ragazzina molto ribelle con la quale alla fine del percorso siamo riuscite ad instaurare un bellissimo rapporto di fiducia.
-
Anno fantastico inizialmente in quanto mi è stato assegnato un ragazzino dolcissimo, molto timido con il quale abbiamo lavorato benissimo; ma putroppo questa armonia, questa relazione è stata interrotta a causa del covid che ci ha costretti alla DAD.
Ma nonostante le difficoltà iniziali e grazie all'aiuto della famiglia siamo riusciti a mantenere un contatto. -
Inizio collaborazione presso il CNR di Capo Granitola per lo studio riguardante il benessere dei pesci in acquacoltura. Anno molto intenso
-
Finalmente...... anche se sarà molto impegnativo e pesante è quello che ho sempre desiderato!
-
Quest'anno mi è stato assegnato un ragazzino con disturbo dello spettro autistico. Inizialmente ero molto spaventata perchè non avevo le competenze necessarie per poter affrontare in modo professionale la situazione, ma grazie all'aiuto della famiglia siamo riusciti a risolvere tutti i problemi iniziali. In questo stesso periodo ho scelto di intraprendere il corso di specializzazione per il sostegno e ho svolto le prove previste. Se sono qui a scrivere significa che sono riuscita a superarle.