-
-
Nell'ambito del Fondo Speciale per le start up, istituito tramite l'incubatore d'impresa TechnoSeed il 24 ottobre 2006, EasyStaff è stata selezionata come la prima impresa che usufruirà del finanziamento agevolato
-
La suite EasyAcademy nasce allo scopo di risolvere gli aspetti fondamentali per l'organizzazione delle attività didattiche dell'Ateneo e delle Facoltà, proponendo soluzioni informatiche che presentano moderni algoritmi matematici capaci di trovare soluzioni di alta qualità in breve tempo.
-
EasyStaff trasferisce i propri uffici nella sede principale del Parco Scientifico e Tecnologico di Udine in Via Jacopo Linussio 51.
-
EasyStaff si posiziona tra i finalisti della competizione Start Up dell’Anno della Fiera dell’Innovazione di Bologna edizione 2011, finalizzata a premiare i migliori spin-off costituitisi nel 2007.
-
Il Gruppo Zucchetti acquisisce le quote di maggioranza di EasyStaff integrando la suite HR Infinity Zucchetti con il motore di calcolo Workforce Planner di EasyStaff.
-
Easystaff vince la seconda edizione di BeStartUp, il premio dedicato alle imprese nate dall’incubatore certificato Techno Seed di Friuli Innovazione operative sul mercato da almeno 3 anni dopo la conclusione del periodo di incubazione.
-
Easystaff si trasferisce a Campoformido nella sede del Gruppo Zucchetti
-
Easystaff, in collaborazione con Mobe, realizza EasyApp, l'applicazione mobile dedicata agli studenti dell'Università IULM che comunica informazioni utili relative a lezioni ed esami oltre che a comunicare lo stato delle aule in real time.