CHIAMAMI SOTTOVOCE

  • Nicole e Michele

    Nicole entra a casa di Delia e nota uno strano liquido che esce dall'armadio della soffitta. Quando apre l'armadio trova Michele impaurito. Delia dice a Nicole che nessuno deve sapere dell'esistenza di Michele e in pochi tempo i due diventano amici e disegnano assieme tutti i giorni.
  • Halloween

    Delia permetta a Michele di uscire con Nicole la sera di Halloween e i due vanno al cimitero e disegnano sulla tomba del marito di Delia, Leonardo.
  • Amici inseparabili

    Nicole e Michele fanno un autoritratto di loro due assieme e lo rinominano Amici inseparabili e anche se Nicole aveva chiesto se poteva tenerlo per lei, quando torna a casa si accorge di averlo dimenticato e quindi chiama Michele per farselo dare. Michele lancia il disegno a Nicole, ma vola via e la madre di Nicole, sentendo la figlia, la nota con Michele.
  • Pattinaggio sul ghiaccio

    Nicole e Michele lasciano un biglietto a Delia dove dicono che vanno a pattinare sul ghiaccio. Mentre pattinano il ghiaccio sotto Nicole si rompe e lei cade nell'acqua allora Michele si tuffa e la salva. I due salvano anche un cane che porteranno poi al suo
  • Michele arrestato

    Nicole vede due poliziotti che stanno portando via Michele e mentre guarda la scena incrocia lo sguardo con Delia, facendole capire che la responsabile di tutto ciò è lei stessa.
  • Ultimo Incontro

    Nicole, Michele e Delia si incontrano un'ultima e iniziano a raccontarsi tutti i loro segreti ed è qui che che Delia racconterà ai due del suo primo marito. Poco dopo al loro incontro Delia muore.