-
Nicole è una ragazzina che passa molto tempo dalla sua vicina affitta camere Delia, gira voce che gli immigrati italiani che ospita non abbiano figli, Nicole però decide di verificare con i suoi occhi
-
Nicole e Michele stringono amicizia e chiedono a Delia di portarli in giro con lei, la donna decide di andare con i ragazzi a visitare un lago che narra di una leggenda che i ragazzi ameranno.
-
E' la notte di Halloween e Nicole decide di fare una pazzia con Michele andando insieme al suo nuovo amico in un cimitero di notte, incontrando un fantasma del passato di Delia.
-
I due ragazzi sono ormai diventati migliori amici, cosi tanto che un giorno decidono di disegnare loro stessi da grandi, dopo una serie di sguardi imbarazzati però Nicole decide di tornare a casa sua dimenticandosi proprio del disegno, e per riprenderlo metterà in pericolo Michele.
-
I ragazzi ancora in imbarazzo per la sera scorsa, decidono di non pensarci e di andare a fare una passeggiata su un lago ghiacciato, ma non andrà tutto come previsto.
-
Qualche giorno dopo il giorno del pattinaggio, mentre Nicole era a casa sua ad attaccare figurine, accade quello di cui ha sempre avuto paura sia lei che Michele, una macchina della polizia si ferma davanti a casa di Delia.
-
Dopo tanto tempo si rivedono tutti insieme a casa di Delia e finalmente possono chiarire i fatti del passato.