Clint Eastwood

Timeline created by ferrbri05
In Film
  • Clint Eastwood è nato il 31 maggio 1930

    Clint Eastwood è nato il 31 maggio 1930
  • Clint Eastwood protagonista lo spaghetti western "Per un pugno di dollari" il 18 gennaio 1967

    Clint Eastwood protagonista lo spaghetti western "Per un pugno di dollari" il 18 gennaio 1967
  • Clint Eastwood protagonista lo spaghetti western "Per qualche dollaro in più" il 10 Maggio 1967

    Clint Eastwood protagonista lo spaghetti western "Per qualche dollaro in più" il 10 Maggio 1967
  • Clint Eastwood protagonista lo spaghetti western "Il buono il brutto e il cattivo" il 29 Dicembre 1967

    Clint Eastwood protagonista lo spaghetti western "Il buono il brutto e il cattivo" il 29 Dicembre 1967
  • Eastwood ha vinto Oscar per il miglior regista e produttore del miglior film, così come ricevono nomination come Miglior Attore, per il suo lavoro nel film di Unforgiven

    Eastwood ha vinto Oscar per il miglior regista e produttore del miglior film, così come ricevono nomination come Miglior Attore, per il suo lavoro nel film di Unforgiven
  • Eastwood ha vinto Oscar per il miglior regista e produttore del miglior film, così come ricevono nomination come Miglior Attore, per il suo lavoro nel film Baby Million Dollar.

    Eastwood ha vinto Oscar per il miglior regista e produttore del miglior film, così come ricevono nomination come Miglior Attore, per il suo lavoro nel film Baby Million Dollar.
  • Il 6 dicembre 2006, governatore della California Arnold Schwarzenegger e la First Lady Maria Shriver Eastwood introdotto nella Hall of Fame della California si trova presso il Museo di Storia della California, le donne, e le arti.

    Il 6 dicembre 2006, governatore della California Arnold Schwarzenegger e la First Lady Maria Shriver Eastwood introdotto nella Hall of Fame della California si trova presso il Museo di Storia della California, le donne, e le arti.
  • Nel mese di ottobre 2009 è stato insignito del Premio Lumière (in onore dei Fratelli Lumière, inventori del cinematografo) durante la prima edizione del Festival del Cinema Lumière a Lione, in Francia.

    Nel mese di ottobre 2009 è stato insignito del Premio Lumière (in onore dei Fratelli Lumière, inventori del cinematografo) durante la prima edizione del Festival del Cinema Lumière a Lione, in Francia.